Sabato 2 settembre alle Budrie suor Angela Maria Bosi suor Orsola Mgeni hanno ricordato i loro 25 anni di vita religiosa e suor Maria Paola Zini il suo 70°.
E’ stata una giornata di commozione e di affetto; questa tappa importante che fa ringraziare il Signore per il dono della Sua chiamata e della Sua quotidiana fedeltà. La celebrazione eucaristica presieduta di don Paolo Bosi, fratello di suor Angela Mara. La Chiesa era gremita dagli amici, parenti e le consorelle delle festeggiate. Don Paolo ha sottolineato inizio della messa rivolgendo alle festeggiate ha detto: è un giorno di gratitudine al Signore per la sua generosità verso di noi per il dono della chiamata.
È un traguardo commovente che porta ciascuno di noi a confidare nella fedeltà del Signore che mai abbandona, mai delude, ma sempre precede.
Tutta la nostra famiglia religiosa ha accompagnato le festeggiate con la preghiera e nella fraternità. Il Signore continui ad essere in particolare per loro e per ciascuna, il Maestro che con tanta misericordia sorveglia il nostro essere dono.
L’augurio a loro da parte di tutte è quello di lasciarsi amare dal Signore per amare fino alla fine perché Lui possa portare a compimento la Sua opera.
Consulta gli orari di preghiera del Santuario.
CONGREGAZIONE SUORE MINIME DALL'ADDOLORATA - VIA C. TAMBRONI 13 - 40137 BOLOGNA - TELEFONO +39 051.341755 - C.F. e P.IVA 00609420377
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standard di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)