"riuniamoci insieme per vivere una vita raccolta e fare del bene"

La fedeltà del Suo amore è per sempre

Anniversari Professione Religiosa

25°, 50°, 60° e 70° di professione religiosa

Un GRAZIE particolare al Signore e alle nostre sorelle  che il 31 agosto alle Budrie hanno rinnovato il loro SI al Signore festeggiando 70 , 60 50 e 25 anni di vita religiosa.

È stata una celebrazione particolarmente suggestiva e carica di memoria,  proprio  nel luogo delle origini; i sacerdoti e numerose sorelle dalle varie comunità hanno innalzato a Dio il canto di lode.

Tutta la Congregazione, i familiari e gli amici si sono stretti attorno a loro per festeggiarle.

La celebrazione eucaristica, presieduta da mons. Giovanni Silvagni, aveva il sapore di gioia e di tanta gratitudine al Signore per questi anni vissuti nella fedeltà, nell’amore, nel dono totale al Signore e ai fratelli.

anniversari professione religiosa 02Ha richiamando l’attenzione di tutte il salmo 40 :

Quanti prodigi tu hai fatto, Signore Dio mio,
quali disegni in nostro favore:
nessuno a te si può paragonare.
Se li voglio annunziare e proclamare
sono troppi per essere contati.

Poi il celebrante ha invitato tutte a riconoscere i doni ricevuti dall’infinita bontà del Signore nel corso della loro vita. La giornata è continuata  nel salone parrocchiale per un momento di fraterna condivisione espresso con canti in diverse lingue.

A tutte rivolgiamo i più fraterni auguri, perché la loro consacrazione continui a dare frutti di santità e di nuove vocazioni nella Chiesa.

Grazie carissime suor Ilaria, suor Maria Gemma, Suor Maria Gabriella, Madre Maria Bruna, suor Maria Chiara e suor Maria Flora … per ciò che siete e per ciò che fate per il bene della Chiesa.